Servizi di posta elettronica


Quali servizi di posta potete attivare?

I nostri servizi comprendono i servizi standard: SMTP, POP3, IMAP oltre ad alcuni servizi speciali : ETRN, Backup SMTP, connettori per Outlook, sincronizzazione con Exchange e con dispositivi mobili.

E’ possibile accedere alla posta via web?

Sì, tutti i nostri servizi sono configurabili ed accessibili tramite un’apposita interfaccia via web, compatibile con tutti i principali browser. E’ possibile accedere ai servizi anche tramite dispositivi mobili.

La mia azienda dispone di un server interno. A cosa mi serve attivare i vostri servizi?

Se disponete di un server interno, potete ottimizzare e rendere sicura la vostra gestione di posta attivando presso di noi il servizio ETRN (i nostri server gestiscono la posta verso il mondo esterno, applicando i filtri antivirus e antispam, e interagiscono con il vostro server per l’invio e la ricezione delle mail) oppure il server di backup SMTP (i nostri server si attivano nel caso in cui il vostro, per qualunque motivo, non sia disponibile). Per maggiori informazioni e dettagli consultate la sezione supporto.

Ho attivato un vostro piano, ma ora ho bisogno di alcune caselle aggiuntive.

In ogni momento potete aggiungere caselle di posta ai vostri piani, attivando i servizi MailAdd.